Mannirà Bio

Sicilia
CONFEZIONE REGALO
€ 47.00 iva inclusa
sped. gratuita Italia

TENUTA MANNIRà (regalo 2 bottiglie)
Tenuta Mannirà è la confezione d'assaggio per conoscere la cantina Mannirà bio. Come da filosofia aziendale, tutti i vini sono senza solfiti aggiunti, per rivivere momenti siciliani con vini Biologici dal gusto fruttato e corposo. Il vino Rosso Pignatello dal colore rosso intenso con riflessi violace, ha un gusto tonico e succoso che si abbina al meglio con antipasti e primi di carne. Il vino bianco Grillo IGP Sicilia è fruttato e agrumato, con note floreali di fiori di campo e zagara, che è il fiore degli agrumi. Al palato è fresco, ben strutturato con un finale piacevole, leggermente sapido e minerale e si abbina al meglio con il pesce, anche crudo, e i taglieri di formaggi freschi. Una confezione regalo perfetta per chi vuole sperimentare la tradizione dei vini siciliani senza rinunciare a una filosofia bio.

IN ATTESA DI ATTIVAZIONE
SCEGLI UN'ALTRA CONFEZIONE
per spedizioni all' estero e per maggiori quantità contatta Mannirà Bio
Nome vino 1 PIGNATELLO
Annata 2018
Denominazione Perricone / Pignatello
Vitigno Pignatello o Perricone 100% - Calcareo – altitudine 100 metri sul livello del mare
Alcol 13.00
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 16
Abbinamenti Carni rosse
Descrizione Il vino Rosso Pignatello dal colore rosso intenso con riflessi violace, dal gusto tonico e succoso .
PIGNATELLO
Nome vino 2 GRILLO IGP SICILIA
Annata 2019
Denominazione GRILLO IGP SICILIA - SENZA SOLFITI AGGIUNTI
Vitigno Grillo 100 % - Argilloso, alt. 200 m s.l.m.
Alcol 12.50
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 12
Abbinamenti Antipasti
Descrizione Colore giallo paglierino, profumo intenso che ricorda il frutto di uva Grillo, sapore armonico e persistente. vino senza solfiti aggiunti
GRILLO IGP SICILIA
Mannirà Bio

L’azienda Vitivinicola Mannirà si estende tra le dolci colline dell’entroterra Marsalese, zona da sempre vocata alla coltivazione della vite. Le particolari condizioni pedo-climatiche ed il lavoro costante ed appassionato dei nostri viticultori, insieme alle raffinate tecniche di vinificazione, consentono di realizzare prodotti di grande pregio, apprezzati e riconosciuti su tutti i mercati. Le origini dell’azienda fanno riferimento alle acquisizioni che, nel tempo, hanno consentito la realizzazione di impianti di notevole valore, soprattutto per quanto riguarda i vitigni autoctoni (Zibibbo, Grillo, Catarratto, Nero d’Avola e Pignatello). Tutti i vigneti sono condotti in regime di agricoltura biologica, come certificato dal Bioagricert srl, ad ulteriore conferma della assoluta ricerca della qualità che l’azienda persegue. Tutte le uve vengono vinificate in azienda, con moderne e sofisticate attrezzature ma nel rispetto sempre delle secolari tradizioni che caratterizzano le produzioni del nostro territorio. L’Azienda Vitivinicola Mannirà si propone oggi quale concreto esempio di realtà imprenditoriale strettamente legata al territorio, alle sue tradizioni ed alla sua cultura. I suoi prodotti sono il risultato di impegno duraturo e straordinaria passione, nel rispetto dell’ambiente e di quei valori che la millenaria cultura della vite e del vino ancora oggi ci propone. RISPETTIAMO LA TERRA La terra di Sicilia crea i nostri prodotti, una terra baciata dal sole, bagnata dal mare, avvolta nella storia. Il nostro lavoro è rispettarla.

Se ritieni utile l’iniziativa che rende speciale il tuo messaggio e valorizza il vino italiano condividi...