19/05/2024...ISCRIVITI RICEVERAI UN COUPON DI 10€ SPENDIBILE PER IL TUO PRIMO INVIO!

A. FAQ GENERICHE
Dilloconilvino è rivolto a tutte le persone maggiorenni che vogliono inviare un messaggio speciale e unico.
Dilloconilvino.it è un progetto che vuole rendere speciale il tuo messaggio e valorizzare il vino italiano. Nel sito sono presenti due tipologie di confezioni:

  • Box degustazione, composto da 3 bottiglie scelte.
  • Confezione regalo, composta da 2 bottiglie scelte.

Entrambe le tipologie prevedono una possibilità di personalizzazione attraverso l’inserimento di una dedica pre-impostata suggerita o di un proprio messaggio personale.

L'ordine verrà spedito dal produttore entro 24/48h appena ricevuto il pagamento dell'ordine, oppure verrà spedito almeno 2 giorni prima in base alla data indicativa di consegna che verrà scelta al momento dell'ordine.
Eventuali ritardi non sono imputabili a Dilloconilvino, e nel caso di ritardo di una consegna si prega di fare riferimento al numero di tracking e/o contattare direttamente la cantina: Dilloconilvino non ha nessun tipo di magazzino per lo smistamento merce ma si affida interamente alle cantine partner.
Può essere acquistata solo una confezione a ordine, ma si possono fare più ordini. Per acquistare box differenti di diverse cantine o inviarle a diversi destinatari è necessario creare nuovi ordini.
Il tracciamento sarà segnalato dalla cantina partecipante appena l'ordine verrà spedito.
Il recesso del prodotto acquistato va comunicato all'assistenza di Dilloconilvino o direttamente alla cantina produttrice secondo le norme stabilite dalla cantina stessa. Non è possibile effettuare un reso di bottiglie vuote.
Dentro ci sarà a lconfezione di vini scelta, il messaggio della dedica, stampato e inserito all'interno dal produttore, ed eventuali omaggi e/o materiale informativo secondo discrezione della cantina. Il destinatario non sarà informato sul prezzo del regalo ricevuto.
Per garantire un servizio efficiente e sicuro, Dilloconilvino utilizza il sistema SSL di Paypal. Dopo aver utilizzato il servizio Paypal è possibile selezionare il proprio metodo di pagamento: saldo Paypal o carta di credito. Alcune cantine possono prevedere servizi di pagamento aggiuntivi.
Per la dedica potrai scegliere gli sfondi disponibili. Potrai comunque chiedere alla cantina della confezione scelta se è disponibile a qualche tipo di personalizzazione aggiuntiva, secondo le tue esigenze.
No, per effettuare un ordine non c'è necessità di iscriversi a Dilloconilvino. Registrandosi però si può tenere traccia dello storico degli ordni e del loro tracciamento più facilmente, oltre a poter registrare le informazioni di pagamento così da rendere più facile un acquisto futuro.
B. FAQ REGISTRAZIONE
No, per effettuare un ordine non c'è necessità di iscriversi a Dilloconilvino. Registrandosi però si può tenere traccia dello storico degli ordni e del loro tracciamento più facilmente, oltre a poter registrare le informazioni di pagamento così da rendere più facile un acquisto futuro.
Per registrarsi basta inserire i propri dati nella sezione registrazione: in seguito per l'accesso basterà inserire la mail della registrazione e la password inviata via mail.
La password, per ragioni di sicurezza non è modificabile. Nel caso in cui non si disponesse più dei dati d'accesso si può ripristinare tramite il pulsante "password dimenticata" nell'area d'accesso.
È disponibile la funzione di ripristino della password nella sezione d'accesso della piattaforma. Basterà cliccare su "password dimenticata" nella pagina di login e sarà generata una nuova password via mail.
Il consumo e la vendita di alcolici è riservata a persone maggiorenni: per questo motivo verifichiamo che tu lo sia tramite il tuo codice fiscale. Quest'ultimo sarà utilizzato solo per verificare la tua maggiore età e non per fini promozionali, se non tramite il tuo esplicito consenso a iniziative di marketing.
Se ritieni utile l’iniziativa che rende speciale il tuo messaggio e valorizza il vino italiano condividi...