29/04/2024...ISCRIVITI RICEVERAI UN COUPON DI 10€ SPENDIBILE PER IL TUO PRIMO INVIO!

Romano&Adamo

Calabria
CONFEZIONE REGALO
€ 35.50 iva inclusa
sped. gratuita Italia

MASTRO ANTONIO & LE ROSE (regalo 2 bottiglie)
Due bottiglie di ottimo vino, direttamente dal cuore dell’ area vinicola della Calabria, che sapranno allietare con eleganza il palato della persona che li riceve.

SCEGLI E COMPLETA L'INVIO
per spedizioni all' estero e per maggiori quantità contatta Romano&Adamo
Nome vino 1 MASTRO ANTONIO CIRÒ
Annata 2022
Denominazione Mastro Antonio Cirò DOC
Vitigno
Alcol 14.50
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 18/20°
Abbinamenti
Descrizione Ottenuto da uve Gaglioppo in purezza, nasce per celebrare chi ha saputo tramandarci sapientemente una tradizione nobile come quella della viticoltura. Racchiude in sé tutta la spiccata personalità di un vino dal carattere elegante, morbido, ma allo stesso tempo di gran corpo. Affinato in acciaio tonneau di 25hl per 6 mesi con successiva permanenza di 6 mesi in bottiglia prima della messa in commercio. Si consiglia di servirlo ad una temperatura di 18/20 gradi. Si abbina ad arrosti di carne, selvaggina e formaggi stagionati. Ottenuto da uve Gaglioppo in purezza, nasce per celebrare chi ha saputo tramandarci sapientemente una tradizione nobile come quella della viticoltura. Racchiude in sé tutta la spiccata personalità di un vino dal carattere elegante, morbido, ma allo stesso tempo di gran corpo. Affinato in acciaio tonneau di 25hl per 6 mesi con successiva permanenza di 6 mesi in bottiglia prima della messa in commercio. Si consiglia di servirlo ad una temperatura di 18/20 gradi. Si abbina ad arrosti di carne, selvaggina e formaggi stagionati. Ottenuto da uve Gaglioppo in purezza, nasce per celebrare chi ha saputo tramandarci sapientemente una tradizione nobile come quella della viticoltura. Racchiude in sé tutta la spiccata personalità di un vino dal carattere elegante, morbido, ma allo stesso tempo di gran corpo. Affinato in acciaio tonneau di 25hl per 6 mesi con successiva permanenza di 6 mesi in bottiglia prima della messa in commercio. Si consiglia di servirlo ad una temperatura di 18/20 gradi. Si abbina ad arrosti di carne, selvaggina e formaggi stagionati.
MASTRO ANTONIO CIRÒ
Nome vino 2 LE ROSE CALABRIA IGT ROSATO
Annata 2022
Denominazione Le Rose Calabria IGT Rosato
Vitigno Gaglioppo - Merlot
Alcol 13.00
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 14
Abbinamenti
Descrizione Ottenuto principalmente da uve Gaglioppo e contenute percentuali di Merlot, è un vino fresco e raffinato. Dal colore chiaretto con riflessi corallo, delicato, profumato con sentori di fiori e note di ciliegia. La soffice pigiatura ne esalta gli intensi profumi e la freschezza. Dolce e amabile al palato. Un gusto che accarezza il colore e rispecchia le qualità della persona a cui è dedicato " Zu Micuccio Lerose", maestro di vita e fonte fi preziosi insenamenti. Affinato in accaio con una prmanenza di 4 mesi in bottiglia prima della commercializzazione. Ideale per accompagnare aperitivi e antipasti e piati di mare. Si consiglia di servire ad una temperatura di 8/10 gradi.
LE ROSE CALABRIA IGT ROSATO
Romano&Adamo

Se ritieni utile l’iniziativa che rende speciale il tuo messaggio e valorizza il vino italiano condividi...