28/04/2024...ISCRIVITI RICEVERAI UN COUPON DI 10€ SPENDIBILE PER IL TUO PRIMO INVIO!

Palatino Vini Pugliesi

Puglia
BOX DEGUSTAZIONE
€ 38.50 iva inclusa
sped. gratuita Italia

UN CALICE DI PUGLIA (degustazione 3 bottiglie)
Regala un sorso della bellissima terra di Puglia, offrendo una scelta di tre etichette di vini di alta qualità e rappresentative del territorio. Chi riceverà le nostre etichette in regalo immaginerà i sapori, i profumi ed i colori della Puglia, ad ogni sorso. La confezione contiene Pupa Nera, Nero di Troia IGP Puglia che con i suoi profumi di frutta rossa, spezie e nocciola tostata avvolgerà i vostri sensi come in un caldo abbraccio, Farosè, Nero di Troia Rosato IGP Puglia che ad ogni sorso vi farà immaginare di sentire la brezza marina delle coste del Gargano e ANIMA BIANCA, Bombino Bianco IGP Puglia, che con i suoi sentori di frutta bianca e macchia mediterranea, con la sua sapidità e mineralità, vi darà una ventata di freschezza, tutta pugliese.

SCEGLI E COMPLETA L'INVIO
per spedizioni all' estero e per maggiori quantità contatta Palatino Vini Pugliesi
Nome vino 1 BOMBINO BIANCO
Annata
Denominazione ANIMA BIANCA
Vitigno 100% Bombino Bianco
Alcol 12.50
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 8/10°
Abbinamenti
Descrizione ANIMA BIANCA è un vino dai profumi delicati, soavi mai invadenti, tipici del Bombino Bianco vinificato in purezza. I suoi aromi predominanti sono quelli degli arbusti della macchia mediterranea com il bosso, la ginestra, la salvia con un sentore di miele millefiori. Il suo colore è giallo chiaro con riflessi verdognoli, facile all' assaggio, scorrevole, sapido e fresco bella sua beva.
BOMBINO BIANCO
Nome vino 2 NERO DI TROIA
Annata
Denominazione FAROSÈ
Vitigno 100% Nero Di Troia
Alcol 12.50
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 8/10°
Abbinamenti
Descrizione Farosè è un rosato prodotto da uve di Nero di Troia in purezza, dal colore rosa salmone tendente alla buccia di cipolla, dai profumi fruttati come i piccoli frutti freschi rossi, melograno, visciole per virare agli aromi floreali di rosa selvatica e dal gusto fresco e sapido.
NERO DI TROIA
Nome vino 3 NERO DI TROIA
Annata
Denominazione PUPA NERA
Vitigno 100% Nero Di Troia
Alcol 13.00
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio 18/20°
Abbinamenti
Descrizione Pupa Nera è un vino elegante, a tratti austero, che sprigiona ad ogni sorso tutte le caratteristiche del Nero di Troia vinificato in purezza. Ha i sentori tipici di questo vitigno con una complessità aromatica che va da frutti maturi alle ciliegie sotto spirito con note balsamiche ed una vena di nocciole tostate. L'aspetto visico è caratterizzato da un colore rosso rubino e all' assaggio ha una tannicità moderata e piacevole.
NERO DI TROIA
Palatino Vini Pugliesi

Se ritieni utile l’iniziativa che rende speciale il tuo messaggio e valorizza il vino italiano condividi...