23/04/2024...ISCRIVITI RICEVERAI UN COUPON DI 10€ SPENDIBILE PER IL TUO PRIMO INVIO!

Tenuta Morganti

Abruzzo
CONFEZIONE REGALO
€ 54.00 iva inclusa
sped. gratuita Italia

MONTEPULCIANO IN ANFORA E CABERNET (regalo 2 bottiglie)
Confezione regalo ricercata per persone sofisticate che cercano qualità e un prodotto unico nel suo genere, una confezione di vino per giornate speciali. A pranzo l'ottimo cabernet sauvignon, mentre a cena il Montepulciano d'Abruzzo in anfora.

SCEGLI E COMPLETA L'INVIO
per spedizioni all' estero e per maggiori quantità contatta Tenuta Morganti
Nome vino 1 CABERNET SAUVIGNON
Annata 2021
Denominazione
Vitigno cabernet Sauvignon 100%
Alcol 13.00
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio
Abbinamenti Primi piatti
Descrizione Date le sue note erbaceee e la particolare predilezione per gli agrumi, sicuramente è un ottimo vino da utilizzare come regalo di Natale. Adatto soprattutto a primi o agrumi lo rende perfetto nel periodo natalizio o a fine estate. Vino da dolce o vino da primo piatto.
CABERNET SAUVIGNON
Nome vino 2 MONTEPULCIANO D'ABRUZZO IN ANFORA
Annata 2020
Denominazione DOCG
Vitigno Montepulciano d'abruzzo 100%
Alcol 13.00
Formato bottiglia 75
Temp. di servizio
Abbinamenti Carni rosse
Descrizione Di questo vino rosso esclusivo vengono prodotte da Tenuta Morganti solo in 900 bottiglie. La produzione è cominciata nel 2020, solo in seguito a lunga sperimentazione negli anni precedenti. Il processo di fermentazione avviene in botti d'acciaio mentre l'affinamento in anfore di terracotta. Quest'ultimo materiale permette una maggiore ossigenazione del vino, tanto da rendere questo Montepulciano più profumato e corposo, con sentori di caffè e una corposità al palato palpabile. Un regalo per lui o per lei, soprattutto a San Valentino. Si presenta con un bouquet intenso e fragrante per essere abbinato a carni rosse. Perché non accompagnarlo a una cena per due in occasione di San Valentino? GUSTO: al palato si manifesta corposo e fresco, persistente sulla nota fruttata e del tannino vellutato
MONTEPULCIANO D'ABRUZZO IN ANFORA
Tenuta Morganti

Se ritieni utile l’iniziativa che rende speciale il tuo messaggio e valorizza il vino italiano condividi...