FAQ GENERICHE

A chi è rivolto DilloConilVino?
In cosa consiste DilloConilVino?

FAQ CANTINE

Devo avere un e-commerce per poter aderire?
Esiste qualche tipo di intermediazione?
I vini saranno conservati in qualche magazzino o proverranno direttamente dalla sede della cantina?
Chi ha l'onere di stampare la dedica da inserire nelle confezioni?
È necessario confezionare i vini secondo qualche criterio?
Entro quanto tempo andrà spedito l'ordine ricevuto dal cliente?
Che informazioni vanno inserite nel “Profilo cantina” presente nel sito web?
È possibile inserire materiale promozionale, omaggi o gadget all’interno delle confezioni che verranno inviate?
Che tipologie di vini e di confezioni è possibile caricare nella piattaforma?
A quanto ammontano i costi di adesione al progetto?
Verrà fornito qualche tipo di materiale da DilloConilVino?

FAQ CONSUMATORE

È possibile acquistare più confezioni?
È possibile acquistare acquistare confezioni di cantine diverse?
C'è un limite di caratteri nei messaggi che si possono inserire?
Entro quanto tempo verrà spedito l'ordine?
È possibile tracciare la spedizione?
Oltre alla confezione, cosa riceverà il destinatario del regalo?
È previsto un layout grafico standard per la dedica personalizzata?
Quali sono le tipologie di pagamento ammesse?
Il pagamento online su Dilloconilvino.it è sicuro?
È possibile richiedere la fattura?
Dove è possibile rintracciare le condizioni specifiche per ogni cantina?
È necessario registrarsi al sito per poter effettuare degli acquisti?
È possibile annullare un ordine fatto?
È possibile avvalersi del diritto di recesso?
I vini presenti su Dilloconilvino.it sono garantiti?


spedizioni gratuite
qualità garantita
pagamenti sicuri
servizio clienti