CONFEZIONE REGALO DA 2 BOTTIGLIE

€ 35.00 iva e spedizione Italia comprese (01 recensioni coming soon)
Inverso Vini Abruzzo
Scegli la dedica oppure componi la tua

A chi vuoi regalare questa confezione?

Un perfetto regalo per una persona speciale. Due vini che con la bottiglia satinata e l'etichetta di design rappresentano una scelta di stile. I vini con l'etichetta posso richiamano un messaggio personale per la persona. Due vini decisi nel colore e nella persistenza fruttata in bocca. Perfetti per cene di pesce, carne o aperitivi.

Vino 1

Nome completo del vino PECORINO D'ABRUZZO DOC BIOLOGICO
Annata 2019
Denominazione Abruzzo Pecorino DOC Biologico
Vitigno Pecorino
Alcol 13.00
Formato bottiglia 0.75 lt
Temperatura di servizio 10 C°
Abbinamenti Affettati e salumi
Abbinamenti Inverso Vini non vuole consigliare abbinamenti prefissati. Semplicemente degusta il vino con i cibi che più ami. Ridi, ama, versa senza remore!
Descrizione CARATTERISTICHE Con il suo colore giallo paglierino abbastanza scarico e cristallino si distingue già alla vista. Dolce e armonioso all’olfatto, cambia completamente in bocca grazie alla sua morbidezza e freschezza dovute alla sapidità ed acidità spiccate. Erbaceo e minerale con note di fiori freschi bianchi e gialli con frutta a polpa bianca. AFFINAMENTO Selezione delle uve in campo, pigiatura e pressatura in atmosfera protetta per una lavorazione in riduzione per preservare gli aromi, pulizia del mosto e successiva fermentazione alcolica a temperatura controllata di 12-15 C°, travaso e sosta sulle fecce fini per 3-4 mesi a temperatura controllata per inibire la malolattica.

Vino 2

Nome completo del vino CERASUOLO D'ABRUZZO DOC BIOLOGICO
Annata 2019
Denominazione Cerasuolo d'Abruzzo DOC Biologico
Vitigno Montepulciano
Alcol 13.00
Formato bottiglia 0.75 lt
Temperatura di servizio 12 C°
Abbinamenti/td> Affettati e salumi
Abbinamenti Inverso Vini non vuole consigliare abbinamenti prefissati. Semplicemente degusta il vino con i cibi che più ami. Ridi, ama, versa senza remore!
Descrizione CARATTERISTICHE Con il suo colore rosa cerasuolo è un chiaro richiamo al suo vitigno Montepulciano d’Abruzzo, limpido e cristallino con una consistenza decisa. Floreale e fruttato con note di bacca rossa e frutti freschi che donano allo stesso tempo morbidezza e freschezza già dal primo sorso. AFFINAMENTO Raccolta di uva Montepulciano, vinificazione in bianco di uve rosse. Pigiatura e pressatura delle uve in atmosfera controllata, pulizia del mosto e fermentazione a temperatura controllata a 18-20 C°, successivo affinamento in vasca di acciaio.

inverso vini


spedizioni gratuite
qualità garantita
pagamenti sicuri
servizio clienti